“Una fiera per costruire”: seconda giornata di attività al Città dei Templi

Secondo giorno in fiera per le sessanta aziende che hanno scelto il centro commerciale Città dei Templi per presentare le ultime novità in fatto di edilizia e… dintorni!

Una fiera per costruire-ciità dei templi“Una fiera per costruire”, evento ideato da Giampaolo Baio e Angelo Buscaglia di Gea Comunicazione & Marketing, continua a calamitare l’attenzione dei visitatori verso l’edilizia, importante volano per l’economia di un Paese, e verso gli importanti argomenti trattati durante i seminari formativi che nel pomeriggio si svolgono nell’area Ristoro al Centro commerciale.

La seconda giornata dei lavori sarà centrata sul tema “Cambiamo clima. Sistemi e tecniche per affrontare le sfide energetiche del futuro in accordo con la grande preoccupazione planetaria sui cambiamenti climatici” mentre domani si parlerà di agevolazioni fiscali nell’edilizia.

“Noi di Gea – commentano Giampaolo Baio e Angelo Buscaglia – ringraziamo il Città dei Templi che ha creduto fin da subito nell’evento da noi ideato e i nostri sponsor principali, Meridiano Spa e B.L. Grafica, ma anche tutti gli espositori che con entusiasmo hanno accolto la nostra proposta e sono qui, oggi, a esporre in questa meravigliosa location. E allora, non ci resta che invitare voi tutti a visitare “Una fiera per costruire”, sicuri che sarà per tutti un evento di grande interesse”.

 

Agrigento, 23 giugno