“In un mondo in cui i social, la TV e la radio ci inondano di cattive notizie, un evento dal vivo di tre giorni aperto al pubblico promette di dare solo buone notizie”. Lo scrivono in una nota i Testimoni di Geova tornati alla Sala Assemblee di Caltanissetta per tutti i fine settimana di giugno e per la prima volta a Catania presso il Sicilia Fiera di Misterbianco con un programma molto atteso e pensato per condividere con i presenti consigli utili tratti dalla Bibbia e incoraggiamento.
A Caltanissetta i Testimoni di Geova terranno la loro serie di congressi del 2024 intitolati “Annunciamo la buona notizia!” nei fine settimana, 14-16, 21-23 e 28-30 giugno. “Si prevede che l’evento gratuito attirerà in città circa 12.000 persone nel corso dei quattro fine settimana”, secondo alcune stime.
Piero Maltese portavoce dei Testimoni di Geova ha detto: “Questi congressi sono uno dei momenti più attesi dell’anno per migliaia di persone che hanno bisogno di un po’ di positività nella loro vita, e siamo felici di goderci ancora una volta il programma in questa città accogliente e ospitale”.
Il congresso “Annunciamo la buona notizia!” presenterà video, discorsi e interviste basati sulla Bibbia e includerà temicome:
· Perché abbiamo bisogno di buone notizie?
· La buona notizia secondo Gesù.
· Superiamo le difficoltà grazie alla buona notizia.
“L’evento clou del sabato sarà il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti – si legge nella nota -, mentre un videoracconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato. Nelle settimane prima di ogni congresso, i Testimoni di Geova locali si impegneranno in una campagna per invitare le persone a questo evento gratuito”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
