AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » evidenza » Turismo: Expedia Agrigento

Turismo: Expedia Agrigento

Redazione web Di Redazione web
30 Giugno 2019
in evidenza, Turismo
Share on FacebookShare on Twitter

TURISMO, EXPEDIA PUNTA SULLA SICILIA E PARTE DA AGRIGENTO. OPPORTUNITA’ PER NUOVI PARTNER.

Il Gruppo Expedia, colosso americano delle prenotazioni di viaggi online, presenta il primo evento dedicato ai futuri partner nel territorio siciliano e parte dalla provincia di Agrigento, nella splendida cornice del Scala dei Turchi Resort il 3 luglio 2019. Negli ultimi due anni, l’azienda ha avviato una massiccia politica di espansione ed investimenti promozionali in tutta Italia, con l’obiettivo di portare i valori della propria mission commerciale laddove i bisogni del viaggiatore e degli albergatori si incontrano. Tecnologia avanzata a supporto della pianificazione del viaggio: dal biglietto aereo o del traghetto, passando dal noleggio auto o la scelta di un’escursione, fino all’alloggio ideale, il tutto combinato anche in pacchetti vantaggiosi e pubblicizzati in tutto il mondo.

Obiettivo dell’incontro sarà quello di ”presentare i trend del turismo dell’isola e gli strumenti che Expedia mette a disposizione dei propri partner per attirare una clientela internazionale, migliorando la qualità delle prenotazioni e la durata media del soggiorno”, dicono Rossella Abagnale e Manuel Menghi, responsabili commerciali del gruppo americano.

Ci sarà anche spazio per conoscere ”le ultime novità del turismo esperienziale che nasce dall’entroterra e lascia ricordi a noi inimmaginabili, spingendo il viaggiatore a programmare in anticipo tutti gli aspetti del viaggio, spostarsi in più località durante il soggiorno, rimanere più a lungo e, in molti casi, a ritornare una seconda volta”, grazie all’intervento di Pierfilippo Spoto, noto local insider del territorio.

E ancora ”introdurre il piano di comunicazione turistica della provincia, rivolto a migliorare la fruizione del territorio” dalle parole di Achille Contino, Dirigente Settore Turismo della Provincia di Agrigento.

Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento, rivolto a chi non collabora già con la piattaforma online, è necessario inviare una email all’indirizzo [email protected]oppure [email protected].

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Nota dell’ Assessore Nello Hamel sul riequilibrio di bilancio

Next Post

Palma si fa bella per Dolce & Gabbana, mancano 5 giorni allo show sulla scalinata della Matrice

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025