Trovato con 18 dosi di cocaina: arrestato 37enne

Trovato in possesso di 7 grammi di cocaina, suddivisa in 18 dosi, e della somma in contante di 1.100 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Ma era gravato anche da un provvedimento di carcerazione. I carabinieri della Tenenza di Ribera hanno rintracciato un cittadino di origini tunisine di 37 anni, coniugato, disoccupato. Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita presso la residenza dell’uomo, è stata rinvenuta la polvere bianca.

Per il rinvenimento della droga e del denaro, sottoposti a sequestro, il nordafricano è stato denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica di Sciacca, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per il provvedimento di carcerazione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, relativo ad un episodio di spaccio di stupefacenti commesso nel 2017, in cui l’uomo era rimasto coinvolto, invece, l’uomo dovrà scontare la pena di 1 anno e due mesi di reclusione, per cui è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.