AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Tre minimarket chiusi e sigarette sequestrate: maxi operazione ad Agrigento

Tre minimarket chiusi e sigarette sequestrate: maxi operazione ad Agrigento

3 Luglio 2025
in Cronaca, dalla città, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Tre minimarket chiusi per illeciti amministrativi e violazioni igienico-sanitarie. Ma sono stati sequestrati anche 380 pacchi di sigarette (tabacchi lavorati esteri) privi di sigillo del Monopolio di Stato. Questo e altro nel maxi servizio di controllo effettuato, ieri pomeriggio, dalla polizia di Stato, Arma dei carabinieri, Centro anticrimine natura del Comando provinciale Carabinieri di Agrigento, Guardia di finanza, polizia Locale, Ispettorato del lavoro di Villaggio Mosè e personale dell’Asp di Agrigento. Al servizio, pianificato dal questore di Agrigento, Tommaso Palumbo, hanno partecipato anche gli agenti della Stradale di Agrigento, coadiuvati dal reparto Prevenzione crimine di Palermo e da unità cinofile della Questura di Palermo.

Nel mirino delle Forze dell’ordine sono finite l’area del terminal degli autobus di piazzale Rosselli e la via Imera. Complessivamente sono state controllate 160 persone; svolti accertamenti su 55 veicoli; 11 gli automobilisti sottoposti a verifiche con etilometro e sono state elevate 4 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada. Sequestrata anche una dose di droga e inoltrata una segnalazione alla Prefettura per il presunto consumatore abituale di stupefacenti. In totale sono stati 5 gli esercizi pubblici controllati, fra cui una sala giochi. L’intensificazione dei controlli conferma ancora una volta l’impegno di tutte le forze di polizia e degli enti locali per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto della legalità sul territorio.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: agrigentominimarketoperazionesigarette
Previous Post

Picchiato da due giovani in via Atenea: agrigentino in ospedale

Next Post

Confronto Antitrust e Commissione Europea su caro voli

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025