Tre arresti e due denunce a piede libero, è il bilancio di alcune attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, portate avanti negli ultimi giorni, in particolare in territorio di Sciacca, dai Carabinieri della locale Compagnia.
Arrestato un 25enne saccense, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, dai militari dell’Arma della Radiomobile. Sempre le “gazzelle” dei carabinieri, hanno tratto in arresto un 19enne senegalese trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish, suddivisa in dosi pronte allo smercio.
La Tenenza di Ribera ha invece arrestato un tunisino 34enne con varie dosi di cocaina per un peso di circa 10 grammi. Altri due soggetti: un senegalese e un giovane di Sciacca, sono stati denunciati perché trovati in possesso di qualche grammo di hashish.
La recente riapertura delle scuole ha spostato l’attenzione dei militari dell’Arma, che resta massima in relazione al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, dai luoghi della movida anche ai pressi degli istituti scolastici.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp