Era impegnato ad arare il terreno, nel giardino di casa, con una motozappa, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo meccanico, che lo ha travolto, provocandogli dei tagli abbastanza profondi, ad entrambe le gambe. Vittima del brutto incidente un pensionato settantenne, di Agrigento.
L’uomo è stato trasportato in elisoccorso al presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II”, di Sciacca, e sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico. Teatro dell’incidente, una proprietà privata, nelle vicinanze di via Navarro della Miraglia, a ridosso del centro abitato del quartiere di Fontanelle.
Sul posto sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, mentre gli operatori sanitari di un’autoambulanza del 118, hanno effettuato il primo intervento. A causa di una lesione profonda ad una gamba, da lì a poco, hanno chiesto l’elisoccorso, giunto poco più tardi, e atterrato nella zona.
Immediato il trasferimento al presidio ospedaliero saccense. Appena arrivato è stato portato in sala operatoria, e sottoposto all’intervento chirurgico.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
