La marna bianca della Scala dei Turchi sui vasetti di Nutella. Grazie alla collaborazione di Ferrero con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo, dal 12 ottobre arriva sugli scaffali dei supermercati la serie limitata di 30 vasetti i cui protagonisti sono luoghi iconici di tutte le regioni italiane. Nella special edition “Ti amo Italia” le attrazioni e le bellezze rappresentative di tutta Italia.
I vasetti raccontano un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località italiane, rimanendo comodamente seduti a casa. Inquadrando il QR code presente su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality e godere di video-ricette legate alla tradizione culinaria del Paese rivisitate in chiave Nutella.
“Un viaggio multisensoriale per coinvolgere ogni persona – ha dichiarato il presidente Enit, Giorgio Palmucci – Enit che promuove l’immagine dell’Italia nel mondo, Questo progetto contribuirà ad affermare l’italianità e le eccellenze del made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile”.
“In questo difficile momento per un settore strategico della nostra economia come il turismo, Nutella si stringe, di proposito, accanto all’Enit per valorizzare presso gli italiani la loro ricchezza nazionale più grande: la bellezza dell’Italia stessa, quella vera e reale, fatta di natura ed arte, città e borghi, mari e montagne, quella che il mondo intero ci invidia”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
