Importante vittoria per l’Asd Joppolo che nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Terza Categoria Agrigento, si impone con il risultato di 2 a 1 contro il Soccer Palmeira e si stacca di 4 punti proprio dalla formazione palmese.
Formazione joppolese che si presenta all’incontro con tante assenze. Fuori per infortunio: Gentiluomo, Giuseppe Cacciatore, Buscaglia, Giglione Francesco e Sacco Nicolò.
Non parte nel migliore di modi la gara per la formazione allenata dal duo Sacco-Piraneo che al 7 minuto rimane in 10 per l’espulsione di Maragliano.
L’Asd Joppolo non si scopone e passa in vantaggio con Castronovo che da fuori area esplode un gran destro e si insacca nel sette. Che perla!
Sale in cattedra l’estremo difensore joppolese Alongi che nega in più di un’occasione la gioia del goal ai palmesi, ma il goal del 1 a 1 arriva dopo un batti e ribatti in area di rigore.
Si va al riposo sul risultato di parità.
Nella ripresa l’Asd Joppolo ci crede e trova la via del goal con bomber Portella che di testa stacca più alto di tutti e insacca alle spalle del portiere palmese incolpevole nella circostanza.
Triplice fischio del direttore di gara: Asd Joppolo 2 – Soccer Palmeira 1.
(nella foto l’esultanza del goal vittoria)
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
