Sono circa 500.000 vivono in tutte le regioni di Italia e si sono dati appuntamento domenica 6 giugno alle 15 in piazza Duomo a Milano. Sono i membri del comitato #terapiadomiciliarecovid19inogniregione, nato circa un anno fa su facebook grazie all’avvocato Erich Grimaldi. Tra di loro medici, farmacisti ,psicologici, infermieri, fisioterapisti e tanta gente comune
Si occupano di curare i malati di covid applicando un protocollo sanitario domiciliare che attualmente non ha ricevuto alcun riconoscimento dalla medicina ufficiale e che invece secondo gli iscritti ha guarito migliaia di persone.
La manifestazione di domenica sarà quindi l’occasione per chiedere il riconoscimento ufficiale di questa terapia che secondo questi medici volontari non solo guarisce ma se attuata precocemente previene l’ aggravarsi della malattia, evitando l’ ospedalizzazione.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
