
AGRIGENTO. E’ stato un movimentato sabato sera, a San Leone. Lungo il viale delle Dune due giovani,forse, erano intenzionati a rubare un’autovetture o quello che vi era dentro.
E’ stato un movimentato sabato sera, a San Leone. Lungo il viale delle Dune due giovani, forse, erano intenzionati a rubare un’autovetture o quello che vi era dentro.
“Armati” di cacciavite , sono riusciti a forzare un’autovettura posteggiata, nei pressi dello stabilimento balneare della polizia. Qualcuno, notando qualcosa di strano e non girandosi dall’altra parte, ha segnalato la presenza dei due giovani sospetti. I poliziotti della sezione Volanti della Questura – sono riusciti ad arrestarne uno: è un diciannovenne di Canicattì, mentre l’altro è scappato. Ricerche e rastrellamenti sono andati avanti, praticamente, per tutta la notte.
Uno dei giovani era riuscito a nascondersi fra le auto parcheggiate, braccato dalla polizia ha ripreso a scappare e per non investirlo una delle “pantere” è finita contro una Peugeot 107.
Fitto il riserbo dei poliziotti della sezione Volanti, nonostante le concitate fasi che, non sono di certo passate inosservate alle centinaia e centinaia di persone che si trovavano, in quell’esatto momento, lungo il viale Delle Dune.