Alcuni giorni fa dopo aver aggredito, e minacciato tre donne, aveva danneggiato arredi e mobilio. Adesso il quarantacinquenne di Agrigento, già denunciato, s’è ripresentato dietro la porta di uno studio legale, nel centro storico della città, ed ha nuovamente creato il caos, causando altri danni. Ad evitare il peggio l’intervento delle forze dell’ordine, e degli agenti della polizia Locale.
L’uomo, fuori di sé, è stato trattenuto a fatica dagli uomini in divisa. Per motivi sconosciuti, dopo essere entrato in una palazzina, ha raggiunto il pianerottolo dove c’è lo studio legale. Ha iniziato ad urlare, anche frasi sconnesse, e apparentemente senza un senso. All’improvviso è andato in escandescenze. Ha quasi abbattuto la porta dello studio. Immediata è partita la segnalazione al numero di emergenza 112.
Sul luogo, da lì a pochi attimi, giunte diverse pattuglie. Gli uomini in divisa, hanno interrotto il raid, riuscendo a far calmare l’individuo. Anche se non è stato per nulla facile. Gli agenti della Municipale lo hanno sottoposto al Tso (Trattamento sanitario obbligatorio), ed è stato trasferito in ospedale. Sono stati avviati gli accertamenti del caso, e della vicenda è stata informata l’Autorità giudiziaria.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
