Successo preannunciato per Fast and Furious 8

 

Esce questo week – end l’ottavo sequel della saga Fast and Furious che ha come protagonista Vin Diesel. Questa volta la squadra di Fast and Furious si sposterà repentinamente da una parte all’altra del pianeta per accettare sfide al limite dell’immaginazione. Nel cast ci sarà anche una bellissima quanto perfida e spietata manipolatrice, interpretata da Charlize Theron, che con sguardi provocanti e una cattiveria celata sotto abiti stringati e da una inusuale eleganza, cercherà di ostacolare il protagonista. Tra gli altri attori del cast interstellare troviamo: Dwayne Johnson, Jason Statham,Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell.

Ogni scena del film è stata girata pensando a Paul Walker– ha detto Diesel alla premiére mondiale del film che si è tenuta la scorsa settimana a New York- e il film vuole essere un tributo al giovane attore che come ricordiamo ha perso la vita 3 anni fa in un tragico incidente avuto a bordo della sua Porsche, dopo che questa si è scontrata contro un albero  incendiandosi.

Il protagonista del film è ancora Dominique. Dom e Letty sono in luna di miele, mentre Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e la squadra giramondo pare che abbia trovato una parvente vita normale. Una misteriosa donna seduce Dom e lo attira nel mondo del crimine, ma lui non riesce a scappare e pertanto con le persone più vicine a lui dovrà affrontare delle prove mai incontrate prima, che li porteranno dalle coste di Cuba alle strade di New York alle distese ghiacciate del mare Artico nello Stretto di Barents per impedire ad un misterioso uomo di scatenare il caos nel mondo.

Il film si prepara a sbancare il botteghino a partire da giovedì prossimo, con un successo annunciato che guarda già al futuro infatti, per la saga sono già previsti altri due sequel, uno nel 2019 e un altro nel 2021. Fast and Furious 8 sarà proiettato ad Agrigento da giovedì 13 aprile e considerato l’enorme afflusso di fan che accoreranno in sala per vederlo è già attiva la prevendita presso i cinema del Gruppo Lupo.