Sold out, oltre 50 banchi d’assaggio, show cooking, aziende, cantine, vini siciliani, champagne e Franciacorta. Musica dal vivo e giochi con il fuoco. Il bilancio della terza edizione del Gattopardo Wine è, ancora una volta, positivo. Il team degli Enofriends, che ha organizzato l’evento, fa il punto della situazione e già pensa alla prossima edizione. Un appuntamento ormai atteso, che mira a raccontare il territorio attraverso il vino, con una Sicilia che cresce e diventa sempre più consapevole delle proprie eccellenze.
‘Con immensa gioia e orgoglio – dicono – vogliamo ringraziare tutti per aver contribuito al grandissimo successo della terza edizione del Gattopardo Wine!
La serata è stata un’esplosione di emozioni, colori e sapori indimenticabili, resa possibile dalla partecipazione di tutti voi. Ogni sorriso, ogni brindisi e ogni momento condiviso hanno contribuito a rendere questa edizione unica e speciale.
Un ringraziamento speciale va a tutti i produttori, sommelier, sponsor e partner che hanno collaborato con passione e dedizione per fare di questo evento un vero e proprio tributo all’eccellenza vinicola. Senza il vostro supporto, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Abbiamo celebrato il vino, il territorio e le persone che ogni giorno lavorano con amore per portare sulla nostra tavola il meglio di ciò che la nostra terra ha da offrire.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso questa serata così straordinaria. Siamo già impazienti di lavorare alla prossima edizione e di continuare a brindare insieme a voi!
Alla prossima edizione del Gattopardo Wine, con la promessa di nuove emozioni e nuovi successi.’
Gli organizzatori, Santoro Castronovo (socio Enofriends), Luigi Gangarossa (vicepresidente Enofriends), Giancarlo Lumia (socio Enofriends), Lillo Farruggio (socio Enofriends) e Mario Puzzo (socio Enofriends), hanno voluto iniziare la serata con una dedica particolare alla memoria di Vincenzo Bonfissuto, recentemente scomparso. Commosso il fratello Giulio, presente alla manifestazione con la sua azienda.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp