Tutto pronto ormai per la penultima gara di questa stagione al “F. Lombardo”.
Sul green di Casteltermini domani domenica 17 marzo alle ore 15:00, andrà di scena l’attesissimo derby della montagna tra la locale squadra del Casteltermini di mister Angelo Vecchio e il Kamarat di mister Renato Maggio.
Un derby che si prospetta scoppiettante e ricco di colpi di scena. Ad analizzare la gara ci ha pensato l’esperto Stefano Piazza che dopo il brutto infortunio sta tornando in forma e la rete siglata nel turno precedente ha dimostrato un Piazza in netta ripresa pronto a trascinare i granata in quest’ultima parte di stagione:
Domani sarà tempo di derby, entrambe le formazioni hanno bisogno di punti anche se per obiettivi diversi. Come state preparando la gara?
- La gara la stiamo preparando come abbiamo fatto con le altre, siamo concentrati e belli carichi. Per noi ogni partita è una finale e poi chi vorrebbe perdere?? io solo con mio figlio riesco a perdere, anche se non sempre (ride, ndr)
Dop
o un periodo cupo a causa del brutto infortunio, adesso finalmente stai tornando in campo. Il goal di domenica scorsa quanto può ritenersi importante a livello personale e per la squadra?
- Ho passato davvero un brutto periodo causa infortunio. 2 mesi e mezzo lunghi una vita. Dove con tanti sacrifici, tante terapie e tanta voglia di tornare in campo sono riuscito a recuperare e adesso mi sento di nuovo all’altezza della situazione. Il gol di domenica avrei preferito non farlo e vincere, ma alla fine è sempre un punto guadagnato.
Di certo per me fa morale, a chi non piace far goal!? adesso proviamo a vincerle tutte magari riusciamo nella grande impresa!!!
Qual è il tuo appello alla gente di Casteltermini per il tanto atteso derby contro il Kamarat?
- Alla gente dico solo di venire in tanti allo stadio perché guardare un derby è sempre uno spettacolo.
Si sa che un calciatore che sente le partite, in un derby da sempre quel qualcosa in più.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
