Ha fatto temere il peggio l’incidente stradale avvenuto, ieri mattina, sul viadotto Morandi. Un cinquantacinquenne agrigentino mentre stava percorrendo l’arteria, ha perso il controllo della sua Lancia Y, ed è piombato contro il guardrail. A causa del violento impatto con le barriere metalliche l’automobilista è rimasto ferito.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a prestargli le prime cure. Accorsi i sanitari del 118. Con un’ambulanza è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, dove i medici gli avrebbero riscontrato diversi traumi sparsi su tutto il corpo, senza però il pericolo di vita.
Sul luogo gli agenti della polizia Locale di Agrigento, per rilevare gli elementi utili alla ricostruzione di quanto accaduto. Non è ancora chiaro, al momento, il motivo dell’incidente stradale, ma a giocare un ruolo determinante avrebbe contribuito l’imprudenza.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
