Si ribalta con l’auto, e se ne torna a casa

Si è ribaltato con l’autovettura, una Audi A4, e dopo essere uscito con le proprie gambe dall’abitacolo, ancora scosso e forse un po’ stordito, se n’è tornato a casa, dove è stato poi rintracciato dai carabinieri. L’incidente stradale, che non ha coinvolto nessun altro mezzo, si è verificato la notte fra sabato e ieri, lungo la statale 122, nel tratto che collega Agrigento con Favara, precisamente in contrada “Petrusa”.

Sono stati alcuni passanti a notare la macchina cappottata, e l’abitacolo vuoto. Dopo la segnalazione al 112 ad accorrere, sono stati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, e i carabinieri. Proprio i militari dell’Arma del nucleo Radiomobile e della Tenenza di Favara, sono riusciti a rintracciare l’uomo alla guida, un trentaquattrenne favarese. Sottoposto all’etilometro è risultato sobrio.

Il giovane, sotto choc, ma per fortuna rimasto illeso, ha pensato di rientrare a casa, e poi di tornare l’indomani mattina per recuperare la vettura con un carro attrezzi.