Colto da un improvviso malore si accascia a terra in strada e muore. Così ha perso la vita un venticinquenne mentre stava percorrendo la via Gela, a Licata. La tragedia è avvenuta oggi poco prima dell’orario di pranzo. Alla vista del giovane riverso sull’asfalto alcuni passanti, resisi conto della gravità della situazione, hanno composto il 112 e richiesto l’intervento di una ambulanza.
Gli operatori del 118 hanno iniziato immediatamente le manovre rianimatorie, andate avanti mentre l’autoambulanza correva verso l’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”. Nel frattempo al pronto soccorso c’era un’intera equipe formata da medico di turno, cardiologo ed anestesista rianimatore. La rianimazione è continuata anche al pronto soccorso, ma purtroppo il ragazzo non si è mai ripreso, ed alla fine i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Degli accertamenti, per cercare di fare chiarezza, si stanno occupando i carabinieri. Il magistrato di turno della Procura ad Agrigento ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp