Serie C1 di Calcio A 5 : Akragas Futsal VS Cus Palermo

Ritorna la serie C1 di Calcio A 5 al Pala Forum Bellavia di Agrigento, per la 22°ma giornata di campionato si affronteranno l’Akragas Futsal e il CUS Palermo.

Giornata molto importante questa per i ragazzi bianco azzurri che reduci da due sconfitte consecutive sono chiamati a trovare la vittoria per mantenere viva la speranza di centrare la promozione diretta, di fatti a cinque giornate dalla fine nonostante i 6 punti di svantaggio dal Capaci capolista, l’obiettivo primo posto è si decisamente complicato ma non impossibile a patto di inanellare un filotto di vittorie che non lasci nulla al caso.

 

La partita di sabato 11 marzo, nella quale è certa l’assenza di Gianluca Isgrò per lui una giornata di squalifica, rappresenterà per Castiglione ed i suoi un ostacolo ostico: i cussini di Toti La Bianca arrivano da un filotto di sette risultati utili consecutivi e si presentano ad Agrigento come una delle squadre più in forma del campionato.

 

Saranno i Signori Zagarini di Caltanissetta e Martinico di Marsala gli arbitri della partita, che daranno il via alle ostilità alle ore 17:00, l’ingresso a gratuito.

 

A completare il programma di giornata il calendario prevede le sfide tra:

Città di Leonforte – Pro Gela

 

Kamarina – Argyrium

 

Acireale – Peloritana

 

Mabbonath – Arcobaleno Ispica

 

Mascalucia – Città di Scicli

 

Real Parco – United Capaci

 

In classifica guida il Capaci con 52 punti seguito da Real Parco con 50, Akragas con 46 e Mabbonath con 41.