Sciacca: seconda serata di Azzurro Food – La Cucina al centro del Mediterraneo

Azzurro Food - La Cucina Al centro del Mediterraneo.Una seconda serata con numeri davvero importanti per la manifestazione Azzurro Food, in corso di svolgimento a Sciacca. Anche ieri sera, le cucine dello Chef Natale Giunta hanno lavorato incessantemente per servire il numeroso pubblico accorso sin dall’apertura della sezione A Cena Con lo Chef. Intrattenuti dalla musica tradizionale siciliana dei Cantu e Cuntu, i tantissimi avventori hanno gustato la cucina del noto chef de La Prova Del Cuoco, apprezzandone la qualità delle materie prime e soprattutto il gusto sopraffino.

A riscuotere un grande successo è stato anche l’Azzurro Village con tantissimi stand che hanno saputo accattivare con i loro prodotti l’enorme flusso di gente riversatosi in Piazza Scandaliato.

Molto apprezzato anche l’intrattenimento sul palco di Piazza Rossi. Ad aprire la serata è stato uno show-cooking presentato dai Fratelli La Bella, gestori di un’azienda che è vera e propria eccellenza culinaria locale e affiancati dalla Instagram Influencer Roberta Mandalà.

 A seguire, l’Aerobic Competition – IX TROFEO CITTA’ DI SCIACCA TERME che ha portato lo sport all’interno della cornice di Azzurro Food, festival che ha fatto del wellness e del viver-sano uno dei suoi capisaldi.

Questa sera ad Azzurro Food è però tempo di grande musica italiana. Sul palco di Piazza Rossi arriverà Francesco Renga con il suo Scriverò Il Tuo Nome Live Tour. L’apprezzatissimo artista friulano regalerà al pubblico più di 40 canzoni all’interno di uno spettacolo che sta collezionando numerosi successi in tutto lo stivale.

Biglietti ancora disponibili presso la biglietteria di Azzurro Food, sita in Piazza Scandaliato.