Gli uomini di Aimo Diana attaccano ma non segnano. A salvare l’Akragas è ancora una volta il portiere Pasquale Pane, anche oggi decisivo a sbarrare la porta agli avversari. La sfida di andata dei play-out finisce 0-0, risultato positivo per l’Akragas che resterebbe in Lega Pro pure con un altro pareggio nella gara di ritorno all’Esseneto. Lello Di Napoli, che aveva lasciato Klaric fuori dall’undici titolare preferendogli Leveque, ottiene ciò che voleva, un pari senza reti, per continuare a sperare nella salvezza. Domenica all’Esseneto si decide il futuro di Akragas e Melfi, solo una resterà in Lega Pro.
TABELLINO:
Melfi: Gragnaniello, Bruno, Grea, Laezza, Foggia (Al 84’ De Vena), Esposito (Al 70’ Marano), De Angelis, Romeo, Gammone, Obeng, Vicente. All.: Diana. A disp.: Viola, Libutti, Battaglia, Pandolfi, Ferraro, Demontis, Mangiacasale, Gava.
Akragas: Pane, Mileto, Russo, Thiago, Coppola, Bramati, Sepe, Longo, Leveque (Al 78’ Rotulo), Salvemini, Cocuzza (Al 82’ Klaric). All. Di Napoli. A disp.: Addario, Tardo, Sicurella, Petrucci, Minacori, Caternicchia, Blandina, Cochis, Amella.
Arbitro: Bertani di Pisa
Note: ammoniti Bruno, Esposito (M), De Angelis (M); Mileto (A).
Melfi-Akragas, le foto della gara di andata di play-out | GALLERY