Sandra Milo ospite a “Le Stoai” dice: “Questo è un magico”
Quando si dice “donna affascinante”.
Alla soglia dei 90 anni Sandra Milo affascinante lo è sicuramente con la sua chioma bionda e l’inconfondibile risata.
L’attrice, tunisina di nascita ma di origini siciliane, è stata ospite a “Le Stoai” accolta dai coniugi Antonio Alba e Simona Frenna e dal regista Marco Savatteri.
Sandra Milo, reduce dal programma “Le brave ragazze” in onda su Sky Uno è apparsa in grandissima forma e ha accettato di buon grado foto e selfie prima e dopo lo spettacolo che ha definito di una bellezza unica.
E anche questa volta con il “Simposio degli Dei” l’atmosfera è stata magica come le altre volte con le persone rimaste incantate.
A sottolineare il successo gli applausi all’indirizzo dei bravissimi attori.
“Spettacolo e cibi dell’Antica Grecia – ha detto Sandra Milo – mi hanno commosso”. Detto da lei è un’ulteriore spinta ad andare avanti per gli imprenditori, ovvero Antonio Alba e Simona Frenna i quali hanno creduto fortemente nel progetto presentato a giugno e che ha fatto registrare in due mesi il successo sperato.
“I nostri collaboratori –dice Simona Frenna – hanno dato il massimo per questo progetto. Pensavamo di avere bisogno più tempo per raccogliere i frutti invece abbiamo avuto un riscontro che ci da la carica per altre idee”.
Prima di lasciare “Le Stoai” l’invito di Sandra Milo a venire in Sicilia con tappa proprio a “Le Stoai” per trascorrere una serata che si ricorderà per sempre. Come la serata in cui è stata presente lei circondata dal calore del pubblico.
Eugenio Cairone
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp