Saldi estivi al via, shopping e musica nella notte bianca

Tutto pronto per la lunga notte dei saldi ad Agrigento e dintorni. In via Atenea sarà la “Notte dei saldi” con musica live e concertini: i negozi resteranno aperti fino alle 24. Previsti sconti dal 25 al 35 per cento. Per la via principale di Agrigento sarà, l’ennesimo tentativo di recuperare terreno rispetto ai centri commerciali di Città dei Templi e Le Vigne.

Agatha Aquilina e i Coverall sabato in piazza San Francesco

Stasera sabatp 1 Luglio al Pani’n Plaza, direttamente dall’edizione 2016 di The Voice of Italy su RaiDue , dal Team di Dolcenera e dal Programma INSIEME Format SEI IN ONDA di Antenna Sicilia, Agata Aquilina,  in arte Agatha, insieme alla Band COVERALL , vi porteranno nel loro Mondo Musicale a 360°.  Vi faranno ascoltare un Vasto repertorio di Genere, dal Rock Classico degli Scorpions, Aerosmith, Toto, Bon Jovi, PFM, Europe ,Creedence,Kate Bush, Patty Smith al Pop italiano e straniero di Elisa, Adele, Mina, Mia Martini, Shania Twain, Sia, Matia Bazar, Dolcenera, Dirotta su Cuba e molti altri ancora.

Presenti nel repertorio i Brani Cantati in TV alle Fasi Blind Audition e Battle di The Voice Of Italy, quali Nobody’s Wife e Svalutation! Ecco i componenti della Band Coverall: alla Voce Agata Aquilina, alla chitarra Flavio Gambino , al Basso Davide Mongiovì, alla
Tastiera Angelo di Dio  e alla  Batteria Matteo Aquilina. L’evento è organizzato e promosso dai fratelli Scibetta.

In giro, in occasione di quella che si preannuncia essere una vera e propria “notte bianca”, ci saranno uomini e donne, anziani e giovanissimi, tutti a caccia di una serata diversa e magari anche del grande affare. Tutti, insomma, con la voglia di accaparrarsi il capo griffato, tanto desiderato durante l’inizio di questa stagione estiva, ma fino ad ora ritenuto caro ed inavvicinabile.