Emergono altri particolari sulle ultime quattro rapine compiute a distributori di carburante, nelle ultime due settimane, due a Canicattì, e due a Ravanusa. I carabinieri hanno ritrovato abbandonata alla periferia di Canicattì, l’utilitaria utilizzata per la rapina messa a segno, sabato pomeriggio, alla stazione di servizio “Fora Paisi”, lungo la strada statale 557, in territorio ravanusano. Ancora una volta, così come era accaduto nei precedenti “colpi” si tratta di una Fiat Uno. L’auto era stata rubata proprio a Canicattì.
Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di Canicattì, e i carabinieri delle Compagnie di Canicattì e Licata, avevano ritrovato e recuperato altre tre Fiat Uno, tutte risultate rubate, due delle quali, è stato accertato utilizzate per la rapina alla stazione di servizio “Q8” di via Madonna dell’Aiuto a Canicattì, commessa la mattina di domenica 22 novembre, e l’altra per le due incursioni, ad un altro distributore di carburante di Canicattì, e per il primo assalto al distributore “Fora Paisi” all’uscita dell’abitato di Ravanusa, con direzione Campobello di Licata.
La Procura della Repubblica di Agrigento, segue costantemente, l’evolversi delle investigazioni, nel tentativo di risalire ai banditi, e porre fine alla lunghissima “scia” di rapine ai distributori nei comprensori di Canicattì e Licata.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
