Riabilitazione, La Rocca Ruvolo: ad Agrigento abbiamo poli di eccellenza, occorre lavorare per migliorare ulteriormente VIDEO

“Sono felice di aver partecipato a questo importante appuntamento sulla riabilitazione nell’Agrigentino. In questo campo, da Sciacca a Licata passando da Agrigento, abbiamo dei poli di eccellenza e dobbiamo lavorare affinché possano essere sempre più punti di riferimento per l’utenza che chiede il loro aiuto. Sono in particolar modo contenta perché in fase di stesura della nuova rete ospedaliera, grazie a un lavoro di raccordo, abbiamo trovato la soluzione per confermare la riabilitazione dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento come unità complessa e credo che questo sia un risultato grandioso soprattutto per i pazienti che a queste strutture fanno riferimento”.

Lo ha detto la presidente della commissione Salute dell’Ars Margherita La Rocca Ruvolo a margine dell’evento #RiabilitAG organizzato dall’Unità operativa complessa di Medicina fisica e riabilitativa dell’Asp di Agrigento diretta dal dottor Fausto Crapanzano.