Si è riunito a Palermo il direttivo di Forza Italia agrigentina. Insieme ai deputati di riferimento sono stati espressi sgomento e tristezza a seguito della tragedia che ha travolto la comunità di Ravanusa.
Sono stati pertanto annullati tutti gli appuntamenti politici nella provincia, compresa la tradizionale festa di Natale per lo scambio di auguri già in programma domenica prossima all’Hotel Dioscuri ad Agrigento.
Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, rivolgono, in rappresentanza di tutto il partito agrigentino, solidarietà e vicinanza a chi ha perso in un solo istante la propria abitazione e gli affetti più cari. E profondo cordoglio al sindaco, Carmelo D’Angelo, alle famiglie delle vittime, a tutti i cittadini ravanusani.
Forza Italia agrigentina ribadisce di essere pronta a sostenere, senza alcuna riserva, qualsiasi iniziativa i governi regionale e nazionale intendano adottare a ristoro della popolazione di Ravanusa.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp