Ragazzo trovato ferito in strada. Avviate le indagini

I soccorritori hanno trovato e soccorso un giovane insanguinato, con alcune ferite sul corpo. Si tratta di un trentaquattrenne di Agrigento, dal carattere fragile, e al momento non è stato facile riuscire a parlargli, e capire l’origine di quelle ferite. Se l’è procurate da solo? Un incidente? Oppure è stato aggredito da qualcuno? Una vicenda tutta da chiarire.
Il ragazzo, da una prima ricostruzione, si trovava a poche decine di metri dalla via Francesco Crispi. Quello che è successo lo stanno cercando di accertare gli investigatori dell’Arma.

Unica certezza al momento è rappresentata dal ferimento del giovane. E’ stato un passante a dare l’allarme. In pochi attimi la zona in questione è stata raggiunta da due gazzelle della Radiomobile e da altrettante pattuglie della sezione Volanti. Poi è stato il turno del personale del 118.
Con un’ambulanza è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Cosa è accaduto, verosimilmente toccherà allo stesso giovane, spiegarlo ai militari dell’Arma, che si stanno occupando delle investigazioni. Le ferite per fortuna, non sono gravi.