Racalmuto: nuova sede per la “Dance In” di Rosetta Carrara

Un sogno realizzato: una nuova sede. La scuola di danza Dance In, inaugurerà i nuovi locali di Viale Falcone e Borsellino 59 a Racalmuto, Domenica 9 Aprile ore 19,30. Un grande traguardo per la realtà racalmutese presieduta e guidata con professionalità dall’insegnante Rosetta Carrara da ben 16 anni, caratterizzati da serietà ed impegno che le hanno permesso di raccogliere ottimi successi e consensi.

Pluriqualificata, oltre a possedere i diplomi di danza classica e moderna, è diplomata anche in danze standard, liscio unificato e ballo da sala ed inoltre è una Zin qualificata. Ed è per questo che all’interno della Dance In si tengono anche corsi di danze latino americane, liscio, ballo da sala e standard e balli di gruppo e poi Zumba Fitness sia per grandi che per bambini. Una passione che non si arresta per la Carrara che ha sempre voglia di crescita professionale da trasmettere ai suoi allievi.

In ultimo, ha frequentato un corso di Giocodanza per i più piccoli, ovvero imparare giocando, organizzato dalla Csen. Tutta questa formazione ha permesso agli allievi di portare a casa premi, borse di studio e qualcuno diventare anche ballerino professionista. Rosetta Carrara, fa un invito pubblico per condividere, con quanti vorranno, questo altro tassello della sua passione e della sua attività, aprendo le porte della sua “nuova” scuola. (Ph. Studio Fotografico Riflessi)