Promozione: il Casteltermini sull’ostico campo del Vallelunga

Ci sono partite che la tecnica e la classe fanno da fattore, altre in cui devi giocarle con testa, cuore, grinta e cattiveria agonistica.
Cari amici lettori ecco a Casteltermini – Vallelunga, un match che si prospetta entusiasmante e ricco di colpi di scena.

La gara in programma domani, domenica 11 novembre è valevole per la 10^ giornata del Campionato di Promozione Girone A.

Tra le file del Casteltermini del patron Sanvito, c’è tanta voglia di far bene e continuare la striscia positiva di 5 risultati utili consecutivi, ma i padroni di casa del Vallelunga vogliono sfruttare il fattore campo per ostacolare la formazione di Angelo Vecchio.

Curiosità del match sarà vedere all’opera i due allenatori entrambi licatesi e anche lì si ci aspetta un “derby” per dimostrare anche loro chi sa giocarsi meglio le carte in tavola.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00.

Capitan Argento e compagni in settimana si sono allenati bene e sono pronti a portare a casa l’intero bottino in palio.

E’ la classica partita dove un episodio può stravolgere tutto. Dove un’occasione può stravolgere gli schemi. Un match dove la forza del gruppo può fare da fattore. Una match da vivere intensamente dal 1° al 90°.

Countdown è partito. Che la battaglia (sportiva) abbia inizio!

Dirigerà l’incontro il signor Emilio Fardella di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Figuccia ed Alessandro Rallo entrambi di Marsala.