Porto Empedocle, Todaro : “Interrogazione manutenzione strade cittadine”

Il Consigliere Comunale e Presidente della terza commissione lavori pubblici, ecologia e sanità al Comune di Porto Empedocle Giuseppe Todaro, ha interrogato l’amministrazione comunale sulla manutenzione delle strade cittadine. Comunicato:

Da un anno a questa parte la situazione delle strade della nostra città non sono per niente migliorate, anzi la situazione è sempre peggio. Proprio lo scorso anno avevo presentato una interrogazione scritta all’Amministrazione comunale, non avendo mai ricevuto una risposta per iscritto ne tanto meno nei fatti, mi ritrovo a richiedere di nuovo una manutenzione straordinaria delle strade cittadine, che ormai manca da diversi anni. Considerato che ormai tutte le arterie della città sono un grave pericolo per chiunque transiti, dai pedoni, agli automobilisti e motociclisti che circolano in città e visto ormai il tempo trascorso chiedo a  chi ci amministra che debba porre rimedio a questo annoso problema, che crea molti disagi ai nostri concittadini.

Inoltre da più di un anno il terminal bus Barbieri è inagibile e questa amministrazione ad oggi non ha mosso un dito per la sistemazione e la riapertura  di tale terminal, che è un punto di ritrovo per i cittadini che usufruiscono del servizio di trasporto urbano ed anche un punto di arrivo di tanti turisti che con l’avvento della stagione estiva arriveranno nella nostra città.”

Lo dichiara il Consigliere Comunale e Presidente della terza commissione Giuseppe Todaro (FOTO).