Porto Empedocle, iniziativa del consigliere Pullara per il rilancio dell’artigianato

Si chiama “Piazzetta della Creatività – Diamoci una mano“ ed è l’evento organizzato dal consigliere comunale di Porto Empedocle, Antonina Pullara. L’iniziativa, prevista per sabato 5 novembre dalle ore 16 in piazza Kennedy, ha come finalità lo sviluppo ed il rilancio delle antiche attività artigianali. Vedrà l’intervento di diversi artigiani del territorio locale che esporranno i loro lavori e diverse associazioni operanti nel settore. Gli artisti doneranno anche qualche loro manufatto.

In un periodo di profonda crisi occupazionale – afferma il consigliere comunale Antonina Pullara – occorre valorizzare le risorse umane del nostro territorio sposando lo slogan “diamoci una mano”.

Pullara, ringrazia per la collaborazione il Madison e G&G Pesca che offriranno degustazioni, il cui ricavato sarà donato all’Associazione San Vincenzo di Porto Empedocle, il Laboratorio Creativo di A. Giordano che gratuitamente intratterrà i bambini  in varie attività, nonchè la Croce Rossa Italiana (CRI) per la costante presenza assistenziale durante la manifestazione e sempre sensibile ad ogni iniziativa che richiama pubblico.