Petizione popolare per sfiduciare Firetto: raccolta delle firme in piazza Cavour

AGRIGENTO. Una petizione popolare per chiedere ai consiglieri comunali di sottoscrivere la mozione di sfiducia al sindaco Lillo Firetto ed alla sua giunta, presentata dal Movimento Cinque stelle.

Domani dalle 10.30 alle 13 in piazza Cavour si potrà firmare l’apposito modulo.

Si può firmare anche una petizione online all’indirizzo:  https://www.change.org/p/consiglio-comunale-di-agrigento-sfiducia-popolare-per-il-sindaco-di-agrigento

“Come cittadini – spiega la proponente, Marcella Carlisi – abbiamo il dovere di far sentire democraticamente la nostra opinione e dare indicazione al Consiglio comunale che abbiamo eletto: mandate a casa il sindaco Firetto! La città di Agrigento è sempre più sporca, le strade sempre meno praticabili, i servizi sempre più scadenti, lo sviluppo inesistente, le tasse sempre pesanti rispetto ai servizi erogati. Il sindaco sembra lontano da Agrigento. Non sente, non vede, non si confronta coi cittadini. Appare in TV solo per dire che va tutto bene o partecipare ad iniziative di altri. E’ ora di dire basta, altrimenti di cosa ci lamentiamo? Sfiduciamo il sindaco Firetto”.