AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Palma di Montechiaro: evade i domiciliari per incendiare porta della casa di parenti

Palma di Montechiaro: evade i domiciliari per incendiare porta della casa di parenti

14 Giugno 2017
in Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

PALMA DI MONTECHIARO

Evade dai domiciliari e tenta di incendiare la porta della casa di un parente. 54enne disoccupato palmese arrestato dai Carabinieri.

 

I Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato  C. A. classe 1963, disoccupato palmese, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, poiché resosi responsabile dei reati dievasione, minaccia aggravata e tentato danneggiamento seguito da incendio.

In particolare i Militari dell’Arma, a seguito di immediata attività info – investigativa, appuravano che il 54enne palmese, per futili motivi connessi a dissidi di natura familiare, nella decorsa nottata era uscito a piedi fuori dalla propria abitazione, in violazione delle prescrizioni impostegli dalla misura cautelare cui era sottoposto, al fine di danneggiare la porta d’ingresso di un’abitazione di proprietà di un suo parente, facendo uso di una bottiglia in plastica contenente del liquido infiammabile senza riuscirvi.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

“La drammatica situazione in cui versa l’Akragas”, Giavarini e Alessi vicini alla resa

Next Post

Arte, letteratura e buon vino per la tappa palmese del Festival della Strada degli Scrittori

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025