PALMA DI MONTECHIARO. I poliziotti del commissariato di Palma Di Montechiaro, coordinati dal vice questore aggiunto Tommaso Amato, hanno tratto in arresto G.P., palmese di 37 anni, in quanto colto nella flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica.
Nel corso di una perquisizione condotta dagli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro e della Squadra Mobile presso l’abitazione del soggetto veniva riscontrato un allaccio abusivo alla rete di erogazione dell’energia elettrica.
Sul posto ha operato anche personale della società “Enel.” a supporto dell’attività investigativa prospettata dagli agenti, che hanno constatato la presenza di due cavi inseriti nella linea elettrica della citata società erogatrice del servizio di fornitura dell’energia, che creavano, in tal modo, in maniera fraudolenta, una linea che alimentava abusivamente l’abitazione di G.P., sprovvista del relativo contatore.
Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp