Palma, Approvato il primo Bilancio elaborato dalla giunta Castellino

PALMA DI MONTECHIARO. E’ stato approvato il bilancio di previsione 2018-2020 del Comune di Palma di Montechiaro. “Questo bilancio, pur nella congiuntura economica difficile – afferma il sindaco Stefano Castellino – guarda ai bisogni della città e alle esigenze primarie del popolo palmese. Da tantissimo tempo non accadeva che un bilancio di previsione, escludendo le gestioni commissariali, venisse approvato in tempi relativamente brevi, ma siamo convinti che il prossimo anno riusciremo a fare ancora meglio”.

Il sindaco Stefano Castellino, ha voluto ringraziare il presidente Letizia Pace ed il Consiglio comunale tutto, ed in particolare i consiglieri di maggioranza: Domenico Scicolone, Desyrèe Vitello, Meli Matteo, Salvatore Castronovo, Giovanni Scopelliti, Anna Maria Sanfilippo, Salvatore Acri, Giuseppe D’Orsi, Saro Falco per averne valutato la bontà e votato l’approvazione.

“Un ringraziamento particolare all’assessore al Bilancio, Alessandra Fiaccabrino – aggiunge Castellino – per l’impegno e la professionalità encomiabili”. 

Il sindaco inoltre ha voluto ringraziare gli uffici ed il Collegio dei Revisori, per aver lavorato con dedizione e precisione su questo importante strumento.