Osp Srl organizza altro evento a Palermo

“Internazionalizzazione: volano della crescita. L’opportunità dell’e-commerce in Cina”

 

Osp Srl (Obiettivo Sistema Paese), una società di oltre 50 professionisti con l’obiettivo di rendere più competitive le imprese italiane sia per crescita di fatturato sia per recupero di efficienza, continua il suo tour di workshop, da nord a sud, su tutto il territorio nazionale. Il suo prossimo evento dal titolo “Internazionalizzazione: volano della crescita. L’opportunità dell’e-commerce in Cina“, si terrà giovedì 16 marzo presso la sede Pegaso Università Telematica, via Maqueda, 383, a Palermo.  

Osp, con l’occasione, presenterà anche a Palermo B2China: Un ponte riservato al Made in Italy per l-e-commerce in Cina.

La Cina, negli ultimi 25 anni,  ha avuto una straordinaria crescita economica e nel 2014 ha introdotto anche un nuovo modello che liberalizza il commercio elettronico.

Il mercato cinese è enorme e offre molte possibilità alle aziende italiane che vogliono entrare in questo “nuovo mondo”. Durante l’incontro saranno evidenziate le potenzialità dell’e-commerce.

Ma si parlerà tanto anche di internazionalizzazione, affrontandola sotto ogni aspetto: dal ruolo dei professionisti al ruolo delle banche, dal sostegno delle istituzioni alla creazione di valore, etc.

Relatori d’eccellenza, tra cui spicca il Dott. Carlo Capria del Dipartimento per la Programmazione e il Coordinamento della Politica Economica, Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected] oppure visitare il sito www.sistemapaese.org