AGRIGENTO. Il consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Agrigento esprime compiacimento e plauso per la recente stabilizzazione di oltre settanta medici operata dall’Asp di Agrigento. Tale piano di assunzioni a tempo indeterminato consente sia il potenziamento in forma stabile dell’organico che assicura servizi sanitari principalmente nell’area ospedaliera, sia l’abbandono dello stato di precarietà occupazionale che hanno avuto fino a pochi giorni fa i medici stabilizzati.
Il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Agrigento nei diversi incontri avuti con i vertici dell’Azienda sanitaria Provinciale aveva già affrontato e aveva sollecitato la questione attinente la stabilizzazione, richiedendone una celere risoluzione, così come avvenuto dallo scorso primo luglio.
L’esecutivo del richiamato Ordine, pertanto, intravede ed auspica ulteriori momenti di fattiva collaborazione, anche relativamente alla problematica della messa in sicurezza delle sedi ove viene assicurato il servizio di continuità assistenziale e dei presidi di Pronto Soccorso.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp