AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Operazione di controllo interforze: serate danzanti senza autorizzazioni, tende e falò abusivi e aggressione a ragazzo sulla costa agrigentina

Operazione di controllo interforze: serate danzanti senza autorizzazioni, tende e falò abusivi e aggressione a ragazzo sulla costa agrigentina

15 Agosto 2024
in Cronaca, dalla provincia, Top
Share on FacebookShare on Twitter

Stop ai locali che avevano organizzato serate danzanti senza autorizzazioni, un ragazzo aggredito, rimosse decine e decine di tende e qualche falò abusivo. Questo il bilancio della notte di Ferragosto lungo la fascia costiera agrigentina tra San Leone, Porto Empedocle, Realmonte e Siculiana. Una notte particolarmente impegnativa per carabinieri, guardia di finanza, polizia di Stato e polizia municipale, impegnati in una massiccia operazione di controllo interforze del territorio costiero.

Già dal pomeriggio del 14 è stato effettuato un controllo a tappeto in quasi tutti i locali della movida a ridosso delle spiagge. Annullate, dopo la diffida di carabinieri e polizia, una decina di serate danzanti senza le obbligatorie autorizzazioni. Gli agenti della Questura di Agrigento, in particolare, hanno riscontrato ulteriori irregolarità.

Un ragazzo di 17 anni sarebbe stato aggredito e ferito al volto con un’arma da taglio. Ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento che gli hanno applicato dei punti di sutura. Sull’accaduto indagano i carabinieri. In diversi lidi balneari il controllo interforze ha permesso di individuare bagnanti accampati in spiaggia. Sono state fatte smontare decine di tende. Da registrare infine dei falò “abusivi” a San Leone, e tra Porto Empedocle e Siculiana.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: autorizzazionicontrollofalòInterforzeoperazioneragazzoseratetende
Previous Post

Uomo spara dal balcone di casa in centro storico per allontanare i piccioni

Next Post

Al Teatro dell’Efebo stasera la “Rapsodia Pirandelliana” – Domani 17 agosto in scena “La verità” 

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025