Una chiamata disperata dei figli rivela l’orribile scoperta nella tranquilla via Alessio Di Giovanni. VIDEO
Giallo a Fontanelle dove un uomo e una donna, marito e moglie sono stati trovati morti. La moglie accoltellata alla gola, l’uomo impiccato. In un primo momento si era pensato a un omicidio suicidio. Il sopralluogo del procuratore di Agrigento Salvatore Vella però non ha confermato la presunta dinamica e ci vorrà l’autopsia per stabilire le cause della morte. La coppia è stata trovata senza vita nella loro abitazione di via Alessio Di Giovanni, a Fontanelle.
La moglie è Ilenia Bonanno di 45 anni. Il marito è Daniele Gallo Cassarino, 47 anni, ex dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti. A chiamare la polizia è stato uno dei due figli della coppia che si era allarmato perché nessuno dei genitori rispondeva al telefono. Il tragico fatto di sangue è avvenuto questa mattina. Sul posto sono intervenuti i poliziotti delle Volanti e i carabinieri della Radiomobile.
Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile per ricostruire l’esatta dinamica e il movente di quella che è una tragedia che ha sconvolto il quartiere di Agrigento.




Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp