Olimpica Akragas, preso Michele Settecase

L’Olimpica Akragas lo annuncia come il terzo colpo di mercato. Con una nota stampa ha reso noto l’ingaggio di Michele Settecase. Il calciatore classe 1987, è un’esterno offensivo. Provenitente dal Mazara di Eccellenza, il palermitano, secondo i vertici dell’Olimpica è un’atleta dall’indiscusso valore tecnico e dalla grande esperienza.  Tra le tante squadre, ha giocato nell’Alcamo, Riviera Marmi, Leonfortese, Panormus, Licata e Canicattì.

Settecase si è già messo a disposizione della squadra e dell’allenatore Giovanni Falsone, che ritrova dopo le due esaltanti stagioni con la maglia biancorossa del Canicattì.
Settecase  – si legge nel comunicato –  è il terzo colpo di mercato di dicembre del club biancazzurro.

Nei giorni scorsi sono stati ingaggiati, e hanno già esordito contro la Libertas Racalmuto, il centrocampista Enrico Maniscalco, classe 1981, ex Sancataldese e l’esterno di centrocampo Leandro Cimino, classe 1995, ex Pro Favara.

Domani, venerdì 14 dicembre, i tre nuovi acquisti saranno presentati ufficialmente nel corso di una conferenza stampa, alle ore 16:30, allo stadio Esseneto di Agrigento.
Ufficio stampa