Ieri notte i Carabinieri del Comando provinciale di Agrigento hanno svolto altri servizi straordinari di controllo sul territorio della provincia. Anche in questo caso, l’obiettivo dei militari dell’Arma è stato quello della sicurezza alla guida. Lotta alle condotte di guida pericolose, soprattutto con riferimento all’uso del cellulare o alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcoliche.
Le pattuglie dei Carabinieri si sono concentrate, anche in questo caso, nei luoghi della “movida” e hanno sottoposto molti giovani all’alcol-test. In particolare, in città, una gazzella del nucleo Radiomobile ha denunciato un quarantenne di Gela perché si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro.
Durante la notte, invece, sempre i Carabinieri della Radiomobile, a San Leone, hanno denunciato una giovane ragazza di Agrigento, per guida in stato di ebrezza alcolica. Molti altri giovani sono stati sottoposti a controllo con etilometro, fortunatamente con esito negativo. I controlli continueranno anche durante il fine settimana.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
