La  Fortitudo già a lavoro

Un capodanno di lavoro per una Fortitudo Moncada Agrigento che è reduce da cinque vittorie consecutive ma deve anche fare i conti con numerosi acciacchi. L’ufficio stampa della Fortitudo Moncada Agrigento, ha reso noto le condizioni degli infortunati. La squadra , il 31 notte, si è ritrovata come da tradizione a casa del Presidente Salvatore Moncada per il cenone di fine anno e il consueto brindisi. Intanto ecco le condizioni degli infortunati
 
Albano Chiarastella, infortunatosi al polpaccio destro nella partita di Treviglio lo scorso 20 novembre, prosegue il lavoro di recupero e dovrebbe essere disponibile per la gara del 15 gennaio in casa di Agropoli.
Marco Evangelisti, indisponibile dell’ultim’ora nella gara contro la Givova Scafati a causa di una elongazione al polpaccio destro, sta lavorando per recuperare in vista del match del 6 gennaio (ore 18) con l’UniCusano Roma.
Rino De Laurentiis, nella gara con Scafati, ha riportato una distorsione alla caviglia destra ed è da considerarsi, come Evangelisti, in dubbio per la prossima partita.