La polizia di Stato di Licata ha notificato 4 sanzioni amministrative ai titolari di attività commerciali, che non hanno fatto rispettare il divieto di antiassembramento per contenere la diffusione del Covid-19. Le attività seguono l’intervento dei poliziotti del Commissariato di Licata, che nelle ore notturne, tra sabato e domenica scorse, erano intervenuti in piazza Elena, dove insistono diverse attività commerciali, perchè non veniva rispettato il distanziamento tra i moltissimi giovani presenti.
In quella occasione gli agenti avevano pure sedato alcune risse tra ragazzi, con lancio di bottiglie, all’indirizzo pure delle pattuglie intervenute, ed avevano intimato l’immediata chiusura delle attività commerciali per l’impossibilità di garantire il non assembramento di una moltitudine di giovani, alcuni in preda ai fumi dell’alcool.
A seguito delle sanzioni amministrative i titolari delle predette attività lavorative, che sono stati esortati ad una maggiore attenzione delle normative anti-covid, saranno segnalati alla Prefettura per la prevista chiusura come conseguenza delle accertate violazioni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp