Natale Giunta apre un ristorante a Sciacca per Azzurro Food nei locali dell’ex bar Scandaglia

NATALE GIUNTA APRE UN RISTORANTE A SCIACCA
NEI LOCALI DELL’ EX BAR SCANDAGLIA DAL 2 AL 5 AGOSTO

Azzurro Food – La cucina al centro del Mediterraneo, manifestazione che si svolgerà a Sciacca dal 2 al 5 agosto, è lieta di svelare oggi una delle più interessanti novità dell’edizione 2018.

 

Lo Chef Natale Giunta, padrone di casa di Azzurro Food, aprirà quest’anno un vero e proprio ristorante al centro di Sciacca e lo farà nei locali dell’ex Bar Scandaglia, siti in Piazza Scandaliato.

 

Per tutti i giorni della manifestazione, sarà possibile prenotare uno dei tavoli che saranno posizionati su Piazza Scandaliato, godere della panoramica vista di una delle terrazze più belle d’Italia e gustare uno straordinario menù, composto da antipasto, primo, secondo e dolce, studiato appositamente dallo chef Natale Giunta per gli avventori di Azzurro Food. Un’opportunità semplicemente unica: non capita infatti tutti i giorni di poter cenare nella piazza centrale della città, potendo assaporare delle ricette immaginate appositamente per questa particolare occasione.

 

Un sogno che diverrà realtà grazie alla fattiva collaborazione tra Natale Giunta, lo staff di Azzurro Food, lo chef Ignazio Marino del Vinoso di Sciacca, ed il Maestro Pasticcere Gaetano Burzotta del Caffè Dante. Quattro menù differenti per i quattro giorni della manifestazione, con due turni previsti per la cena: ore 20.30 ed ore 22.30.

 

Per cenare nel ristorante di Natale Giunta ed Azzurro Food sarà necessaria la prenotazione al numero 3922929329.