AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » evidenza » E’ morto a Malta l’agrigentino Carmelo Tornabene, vittima di un incidente stradale

E’ morto a Malta l’agrigentino Carmelo Tornabene, vittima di un incidente stradale

30 Aprile 2018
in evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

AGRIGENTO. Non ce l’ha fatta il giovane agrigentino Carmelo Tornabene, morto all’ospedale Mater Dei di Malta, lasciando nello sgomento la moglie, la famiglia ma anche i numerosi amici, sia siciliani che maltesi e i colleghi di Transport Malta, azienda per la quale lavorava dal 2016. Il ventinovenne siciliano, originario di Agrigento, era stato coinvolto in un incidente stradale a Triq il-Marfa, Mellieħa, lo scorso 22 aprile, tornando a casa dalla moglie (si erano sposati l’anno scorso), dopo una giornata di lavoro.

L’incidente avvenuto poco dopo mezzanotte, aveva richiesto l’intervento del personale della Protezione Civile per liberare l’uomo dalle lamiere della sua auto, una 600 rossa acquistata solo un anno fa. Anche il conducente che ha provocato la collisione, un inglese di 36 anni era stato portato al Mater Dei ma mentre il nostro connazionale veniva dichiarato subito in pericolo di vita per l’inglese si trattava solo di lievi ferite.

Circa un mese fa l’uomo aveva chiesto ed ottenuto il trasferimento dal deposito di Floriana, a quello di Ċirkewwa, per stare più vicino alla sua famiglia: abitava a San Paul Bay, come l’uomo che lo ha investito.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: carmelo tornabeneincidentemalta
Previous Post

37° giornata di serie C girone C : Risultati, classifica e prossimo turno

Next Post

Tormentava la ex fidanzata: finisce in manette un presunto “stalker”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025