Moncada non firma: slitta la firma sui contratti per i quattro rinforzi

Salvatore Moncada tiene tutti sulle spine. Manca ancora la firma del Main Sponsor della Fortitudo Agrigento sui contratti di Paolo Rotondo, Simone Pepe, Tommaso Guaraglia e Lorenzo Ambrosin. Per ufficializzare i nuovi innesti bisognerà aspettare ancora qualche giorno. La firma del presidente era attesa tra venerdì e sabato. Moncada però si è preso tutto il fine settimana di tempo ed ha rinviato ogni formalità a questa settimana.

L’idea di vedere completare il roster entro la fine della settimana passata è quindi sfumato, anche se ormai appare certo l’approdo in “casa” Fortitudo per i nuovi acquisti di cui si è tanto parlato in queste settimane. Questione di attendere qualche altro giorno quindi e il gruppo di giocatori messo a disposizione di Franco Ciani sarà completo.

Il ds Cristian Mayer infatti ha centrato tutti gli obiettivi fissati in sede di mercato. L’innesto dei due americani Penny Williams e Jalen Cannon, la conferma (non  era facile) di Marco Evangelisti, di Ruben Zugno e Giuseppe Cuffaro, l’arrivo di due under di prospettiva come Lorenzo Ambrosin e Tommaso Guaraglia, l’innesto del lungo “lowcost” come Paolo Rotondo e del “jolly” Simone Pepe. In tutto otto, al momento i giocatori che vestiranno la canotta bianco-azzurra. In partenza invece i due under prodotti dal vivavio Mario e Andrea Tartaglia. Andrea è in procinto di passare al Crabs Rimini che milita in serie B . Mentre Mario ha richieste da squadre del sud Italia. (DV)