Misilmeri – Olimpica Akragas: Cimino infiamma il big match

Don Carlo Misilmeri – Olimpica Akragas è ormai alle porte. Infatti nella giornata di domenica 5 maggio alle ore 16:30 sul green di Carini andrà di scena la tanto attesa finale play off per l’Eccellenza.

Uno dei protagonista in casa biancoazzurra è certamente il giovane Leandro Cimino che arrivato nel mercato di dicembre, ha mostrato il suo valore a suon di goal. 9 appunto i goal siglati in questa seconda parte di stagione.

 

Sei arrivato nel mercato di dicembre e con i tuoi goal hai trascinato l’Akragas sino ai play off. Cosa si prova ad indossare la maglia biancoazzurra?

  • Indossare questa maglia è veramente qualcosa di diverso. Sapere che questa squadra sino all’anno scorso giocava la C e ora lotta per la finale play off è davvero un peccato. Sicuramente non è una Città di Promozione, ma merita altri palcoscenici. I miei goal sono tutto merito della squadra perché per fare questi goal vuol dire che i miei compagni mi hanno messo in condizioni di segnare.

 

Ormai manca davvero poco al big match contro il Misilmeri. Come state vivendo l’attesa?

  • L’attesa la viviamo come tutte le altre partite, ovviamente ci sarà un’altra tensione diversa sicuramente, ma andiamo a giocare con una della squadra più forti del torneo. Noi abbiamo solo un obiettivo cioè vincere. Loro giocheranno sia per vincere ma anche per il pareggio, ma comunque vada posso solo dire che abbiamo fatto tantissimi sacrifici per arrivare a questo punto e noi ci giocheremo tutto, fino a buttare sangue. Poi a fine partita tireremo le somme chi sarà più forte vincerà.

 

Qual è il tuo appello ai tuoi tifosi per la gara che si giocherà sul green di Carini?

  • I tifosi per noi sono stati sempre fondamentali, ci hanno aiutato, ci hanno contestato come giusto sia, ma sicuramente non ci hanno abbandonato mai specialmente nei momenti più difficili. Sono sicuro che domenica ci verranno a sostenere come hanno fatto sempre e saranno loro a spingerci ancora di più.

 

 

Qual è il punto di forza della tua squadra e cosa servirà domenica contro questo forte avversario?

  • L’aiuto di tutta la squadra. Abbiamo un gruppo spettacolare e vogliamo arrivare tutti all’obiettivo con la stessa voglia!