Mercatino del Villaggio Mosè trasferito al Palacongressi

Mercatini rionali: Da lunedì 22 verrà temporaneamente trasferito il mercato del Villaggio Mosè all’interno dell’area del Palacongressi per i lavori in corso in piazza del Vespro.
In considerazione dell’inizio dei lavori per il rifacimento della piazzetta del Vespro del Villaggio Mosè, che riducono in maniera considerevole l’area, non potendo garantire adeguati spazi e il mantenimento dei requisiti anti Covid, è stato deciso che il mercato rionale del lunedì si svolgerà temporaneamente nell’area del parcheggio all’interno del Palacongressi, in via Leonardo Sciascia.
“In attesa della conclusione dei lavori – ha detto l’assessore comunale alla Attività produttive  – abbiamo cercato di non mettere in difficoltà le imprese e i cittadini, trovando una soluzione temporanea valida sia dal punto di vista logistico che pratico. Grazie alla disponibilità del direttore del Parco Archeologico Valle dei Templi. arch. Roberto Sciarratta, è stata individuata l’area del parcheggio del Palacongressi per cui da lunedì 22 febbraio il mercato del lunedì si trasferirà temporaneamente in attesa della conclusione dei lavori. Voglio ringraziare altresì il consigliere Gerlando Piparo che ha data una grossa mano per la sistemazione del piazzale per rendere tutta l’area idonea allo svolgimento del mercato in piena sicurezza”.