Un cinquantunenne di Racalmuto, è rimasta ferita in un incidente stradale, che ha coinvolto tre autovetture, in contrada “Chisiella” a Grotte, ed è finita al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. A scontrarsi, per cause ancora da chiarire, sono state una Fiat Seicento guidata dalla racalmutese, una Ford Kuga condotta da un cinquantanovenne grottese, e una Mercedes Benz con al volante un trentanovenne favarese.
Mentre gli altri due automobilisti sono rimasti illesi, la cinquantunenne con ambulanza del 118, è stata trasferita al presidio ospedaliero, dove i medici le hanno diagnosticato vari traumi sparsi sul corpo. Non è, per sua fortuna, in pericolo di vita. Una volta scattato l’allarme, in contrada Chisiella si sono subito precipitati i carabinieri della Stazione di Grotte, i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, e gli agenti della polizia Municipale.
I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, e stabilire anche le eventuali responsabilità.