AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Maxi colpo in casa di anziana, due donne si portano via gioielli e soldi: avviate le indagini

Maxi colpo in casa di anziana, due donne si portano via gioielli e soldi: avviate le indagini

10 Settembre 2024
in Cronaca, evidenza, Sciacca
Share on FacebookShare on Twitter

Si fingono addette alle pulizie e convincono un’anziana a farsi aprire la porta di casa e, in pochi minuti, la derubano di gioielli e soldi. L’ammontare della refurtiva non è stato ancora quantificato. Ma sarebbe di svariate migliaia di euro. È successo a Sciacca, dove i familiari della vittima del raggiro hanno sporto denuncia ai carabinieri della Compagnia cittadina. Sono in corso le indagini per provare a risalire a tre persone, due donne ed un uomo. Quest’ultimo, verosimilmente, sarebbe rimasto in auto di fronte l’abitazione della pensionata.

Secondo la ricostruzione del furto, mentre una delle malviventi intratteneva la padrona di casa chiacchierando con lei, l’altra è entrata nella camera da letto dove, dopo avere messo a soqquadro cassetti e armadi, sarebbe riuscita a trovare e ad impossessarsi di denaro e preziosi. Quando l’anziana si è accorta del raggiro ha informato i figli. Gli investigatori dell’Arma avrebbero acquisito il contenuto delle registrazioni di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: anzianacasacolpodonnegioielliindagini
Previous Post

Sicilia, nessuna sospensione della caccia: il Tar respinge la richiesta delle associazioni ambientaliste e animaliste

Next Post

Direttori giudiziari, anche Agrigento partecipa alla protesta contro la soppressione della figura professionale

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025